Il blogghetto degli appunti


Replying to C'è Nobel e Nobel

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 16/12/2014, 22:27
    Sai a convincere la gente ci vuole tanto poco... Basta saper parlare e recitare bene... in questo i preti sono maestri... cmq questo Papa mi piace più di Woitila (non so come si scrive ).... perlomeno è più simpatico... la sa fare di più.... ;)
  2. Posted 16/12/2014, 22:04
    si ma ormai la vulgata comune è che questo sia diverso...cioè purtroppo la gente non distingue la forfora dalla sostanza.
  3. Posted 16/12/2014, 21:46
    Cosa c'è da aspettarsi .... il Vaticano è sempre il solito ed i Papi sono tutti uguali.... per che cosa credi che ce li mettino ?????.... se non fossero così non li eleggerebbero.... :rolleyes:
  4. Posted 16/12/2014, 21:14
    Fa discutere la vicenda Nobel-Sudafrica-Vaticano

    Come forse qualcuno saprà si doveva tenere in Sud Africa un convegno/premiazione o non so cosa di tutti i permi Nobel per la pace viventi. (quelli morti non sono stati invitati)
    Datosi che il Sudafrica (come gran parte ormai del resto del continente nero) è economicamente in mano ai cinesi, al Dalai lama non è stato concesso il visto di entrata.

    Cosi gli organizzatori hanno pensato bene di spostare il tutto a Roma dove il Dalai Lama puo arrivare tranquillamente dato che il nostro paese non ha certo paura dei cinesi.
    Tutto bene dunque, uhm mica tanto.
    E' successo che Il cosiddetto Santo Padre (non ancora insignito dell'ambito titolo)infatti non ha ritenuto necessario ne doveroso incontrare il Dalai Lama, scomodo Nobel per la pace, forse ricordando che i cinesi sono pure sempre comunisti.
    Il Dalai da parte sua ha commentato in modo superbo la vicenda dicendo che: "nel mondo c'è assoluto bisogno di una maggior dose di etica laica".
    Grande.
    PS. in compenso il Pontefice ha trovato benissimo il tempo di ricevere in udienza riservata la sacra familia Renzi, vuoi mettere?

Review the complete topic (launches new window)