Il blogghetto degli appunti

  1. Il nostro 11 settembre
    1973 un complotto CIA assassinava Salvador Allende

    Avatar
    Tags
    Allende
    CIA
    Cile
    By next il 11 Sep. 2014
     
    5 Comments   25 Views
    .
    il 9 settembre sono iniziate in Cile le commemorazioni per i 41 anni dal colpo di stato dell’11 settembre del 1973 che destituì l’allora presidente Salvador Allende – eletto democraticamente nel 1970 – e portò al potere per diciassette anni la dittatura militare del generale Augusto Pinochet, con il sostegno dei servizi segreti americani della CIA.


    Cile-11-settembre-1973


    video Allende

    Edited by next - 11/9/2014, 12:27
      Share  
     
    .

Comments
  1. Francesca Barrocu
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Certo loro sono sempre nel mezzo... anche per le Torri gemelle ... la cosa non mi sembra tanto chiara !!!... ^_^
     
    Top
    .
  2. next
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Adesso cercano di annullare la Russia, anche se non sono più comunisti sono comunque rivali pericolosi, il problema è che la UE (cioè il nulla politico) segue come un gregge di pecore ,noi in prima fila ovviamente,gli ordini degli USA anche contro i propri interessi.
    Sta arrivando l'inverno in Europa e il gas ci serve...
     
    Top
    .
  3. Francesca Barrocu
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non hanno ancora capito che stanno scherzando con il fuoco !!!!... La Russia è fortissima... penso che se non la la smettono di boicottarla... saranno dolori x la UE e x l' America... questa volta mi sembra che l' Usa voglia strafare e noi come un gregge di pecore le andiamo dietro....... :(
     
    Top
    .
  4. next
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    + che altro saranno dolori per noi, molte aziende del settore agroalimentare sono gia in difficoltà a causa del blocco delle importazioni in Russia, ma che gli frega a Renzie se la gente fallisce? basta stare dietro agli americani...
     
    Top
    .
  5. Francesca Barrocu
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Renzi non capisce nulla.. è un pallone gonfiato !!!... a lui basta il posticino ed ai più grossi di lui interessa tenerlo x imbrogliare le acque... con tutte le sue chiacchiere è riuscito a convincerne molti... ora tanti si stanno ricredendo... ma dobbiamo ciucciarcelo ancora molto.. è bene che l' Italia non conti nulla!!!... il blocco delle importazioni della Russia sta facendo molti danni .. oltre al settore agroalimentare... anche prodotti di abbigliamento... nel settore immobiliare... ecc... ecc... con Obama gli americani mi sembra che abbiano perso la testa... la Russia ha sempre vinto le guerre ed il più grande generale di loro è l'inverno... non mi dilungo di più.. ma ne avrei tante da dire..... sono cresciuta nel dopo guerra con grandi speranze ed ora invecchio con tante delusioni!!!!..... :(
     
    Top
    .